My Golden Glitter Corner: BORN PRETTY STORE *Jewels* #2

26 marzo 2015

BORN PRETTY STORE *Jewels* #2

Continua la collaborazione con BORN PRETTY STORE :)
Sono felicissima, infatti, di mostrarvi altri bijoux che ho ricevuto grazie alla gentilissima Jenny che si occupa della sezione accessori di questo ricchissimo shop on line.

Se siete curiosi di leggere la mia prima review e volete vedere anche i relativi bijoux vi basta cliccare direttamente qui.

Questa volta mi sono orientata più sui bracciali, scegliendone due, e un solo paio di orecchini.



























Premetto che ho avuto la possibilità di scegliere personalmente i vari bijoux tranne il loro colore.

Il primo che vi mostro è questo bellissimo paio di orecchini color oro antico.

























Quando li ho visti, mi hanno lasciato a bocca aperta!!!
Sono lavorati nei minimi dettagli così bene che sembrano veramente di alta bigiotteria.

Hanno un'elegante forma a rombo e una trama floreale costituita da quattro piccoli mini-rombi uniti tra loro.
Sono abbastanza lunghi, penso sui 6 cm,  ma per niente pesanti e scomodi da indossare.

Sono disponibili in due color nero e oro, il loro costo è di $3.11.

Eccovi il link diretto per vederli e/o acquistarli dal sito: www.bornprettystore.com/gold-plated-pierced-earrings-bohemian-temperament-p-9021.html

Questi sono gli orecchini indossati :)


Veniamo, ora, al primo braccialetto che ho scelto e che in verità mi ha anche un po' deluso...
Come potete vedere, è un bracciale esile dallo stile anch'esso elegante e sobrio.
È in color oro con delle piccole pietre nere sfaccettate e una leggera catenina sempre color oro che crea un carino doppio giro intorno al polso.

Purtroppo questo bracciale non è molto rifinito come gli altri bijoux che ho ricevuto... inoltre è leggerissimo e sembra anche poco resistente, ma nonostante ciò è arrivato integro e al polso non è malaccio!!!

Il costo non è di certo poco se rapportato ad altri bracciali venduti sul sito ($4.28), quello che posso dirvi è che dal vivo non è proprio di grande qualità!


E questo è il bracciale indossato :)

L'ultimo bracciale che vi mostro mi ha subito colpito fra tutti quelli proposti sul sito!
È disponibile in diversi colori, a me hanno inviato il giallo in una tonalità molto tenue, perfetto per la bella stagione!!!

È un bracciale di quelli lunghi, con l'elastico trasparente che va attorcigliato sul braccio come se fossero due bracciali in uno.
Ha tutta una serie di dettagli in stile China con il ciondolo con su stampata una scritta di cui non saprei dirvi il significato e al centro una pallina simil Swarovski molto luminosa.

Nel complesso è abbastanza carino, direi più di quello che mi aspettavo prima di riceverlo.
Il suo costo è pari a $3.99.


Molto bello l'effetto indossato :)
Allora cosa ne dite? Vi piacciono questi bijoux??
Se volete dare uno sguardo al sito e avete intenzione di acquistare qualcosa, potete utilizzare il codice CEST10 per ottenere uno sconto del 10% sui vostri acquisti :)


Vi lascio i link utili da consultare:

Buono Shopping!!!




9 commenti:

  1. Bellissimi bijoux, mi piacciono in particolare gli orecchini :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli orecchini mi hanno colpito da subito, ma dal vivo sono anche meglio!!!

      Elimina
  2. Carinissimi i bijoux che hai scelto,mi piacciono molto gli orecchini che trovo adatti a illuminare un look minimal da tutti i giorni e renderlo "particolare". Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli orecchini mi hanno colpito sin da subito, ci sono anche nella versione silver!

      Elimina
  3. belli gli orecchini!!!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi questi bracciali, direi fantastici, pensavo li avessi realizzati tu, invece leggendo meglio ho notato che li hai ricevuti, quindi ottima scelta ☺
      Ahhh complimenti al tuo blog e alle foto, che valorizzano molto gli accessori!

      • Blog www.Coccinellecreative.blogspot.com
      • Web site www.Coccinellecreative.com
      • Blog www.Creativaincucina.blogspot.com
      A presto e buon inizio di settimana!!

      Elimina
    2. Grazie mille cara, benvenuta sul blog ^_^

      Elimina